Condizioni di vendita

  • Home
  • Condizioni di vendita
Condizioni di vendita
PENNELLIFICIO GIULIANI

Condizioni generali di vendita


Non si accettano reclami trascorsi 8 gg. dalla data di ricezione della merce. I resi dovranno essere preventivamente autorizzati e avvenire entro 30 gg. dalla data di ricezione; nel DDT di reso dovranno essere riportati gli estremi dei documenti (DDT e/o fattura) da noi emessi.

Poiché la spedizione avviene tramite corriere o posta si prega di controllare scrupolosamente la merce al momento della consegna; eventuali danni ed ammanchi dovranno essere controfirmati dal consegnatario; in mancanza di detta conferma, nulla sarà risarcito.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino. Le spese di trasporto saranno calcolate sulla base di quanto riportato nella sezione “Condizioni Generali di Vendita” presente nel nostro listino prezzi in vigore.

I pagamenti da noi applicati sono Ri.Ba. (30-60-90gg. D.F.F.M. ) e bonifico bancario. Per i pagamenti anticipati verrà applicato uno sconto a chiusura del 2%, per le Ri.Ba. verranno addebitate spese d’incasso pari a 3,00€. Per i pagamenti in contrassegno verranno addebitate spese d’incasso pari al 2% dell’importo totale del documento con un minimo di 10,00 €.

Non si riconoscono validi i pagamenti effettuati a terzi, senza speciale autorizzazione della ditta.

La ditta si riserva di attuare cambiamenti di colore, prezzo, pesi e misure, di tutti gli articoli senza alcun preavviso.
Per qualsiasi controversia unico Foro competente è quello di Pesaro.

Contattaci
Top